Corso di Python

Se stai cercando un corso per imparare tutto sull’informatica e la tecnologia moderna, scegli il nostro corso di Python. Cosa aspetti? Sei nel posto giusto!


Python è un linguaggio di programmazione ed in teoria potrebbe fare di tutti in quanto è un linguagguio di “alto livello”. Il vantaggio è che Python, nonostante sia gratuito, ha una comunità di sviluppo molto attiva quindi è facile trovare delle librerie da adattare al proprio progetto senza dover per forza partire da zero. Quello che può fare è uno sviluppo per diverse piattaforme come Linux, Windows, Mac, smartphone sia Android che iOS anche se ultimamente è molto utilizzato da chi fa raccolta ed estrazioni dati. Quindi finanza, scommesse, trading ecc..

Obiettivi del corso di Python

L’obiettivo del corso di Python è fornire all’allievo le competenze tecnico-pratiche e soprattutto, la giusta logica di programmazione al fine di ottenere prodotti software professionali. Il corsista imparerà a sviluppare applicazioni nel linguaggio di programmazione Python, apprendendo un linguaggio semplice e adatto a qualsiasi scopo ed avviando così la sua carriera come sviluppatore. La metodologia del corso Python, offrirà allo studente l’autonomia necessaria alla creazione di prodotti software professionali. Sarà come prendere parte ad un tirocinio formativo piuttosto che un semplice percorso teorico che gli consentirà di creare qualsiasi prodotto software.

Requisiti e sbocchi lavorativi

Il corso è congeniato per chi non ha esperienza di programmazione e vuole iniziare a programmare dalle basi, ma anche a chi ha esperienza di programmazione in altri linguaggi e vuole apprendere il linguaggio specifico di Python. Il corso è aperto a coloro che intendono entrare nel mondo della programmazione, in particolar modo di quella orientata agli oggetti, sfruttando la facilità del linguaggio e le tante librerie disponibili sul web. Dopo aver ultimato il corso, il discente potrà lavorare come libero professionista per agenzie web, software-house, centri di ricerca, società di consulting, aziende varie e clienti come banche, pubblica amministrazione etc.


Scopri la data del prossimo Corso Python, il costo del corso e le modalità di svolgimento…

RICHIEDI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL Corso Python

0961-1956370
info@siym.it

© 2019. All rights reserved. - Siym.it SRL - P.IVA 03722970799 - SL. V.DeFilippis 326/B

Powered by Siym.it v1.0.0